Titus Andromedon
Titus è lo stravagante coinquilino di Kimmy (Unbreakable Kimmy Schmidt), che la reintroduce alla vita nel mondo moderno. È un aspirante attore di musical, che sogna Broadway ed è scappato da una realtà in cui non apparteneva (e dalla sua sposa).
Anche lui è avverso a qualsiasi sorta di impegno e relazione (sempre con un’eccezione), e da bravo accidioso cerca ogni scorciatoia disponibile.
La sua specialità? Scaricare il barile a Kimmy ad ogni buona occasione. Non dobbiamo però dimenticare anche le sue qualità, come il canto: la deliziosa Peeno Noir allieta le nostre orecchie (cercatela su Youtube).
Reese
Reese è il noto inventore del blallo (blu + giallo, perché già non esisteva), ma ancora di più è noto per essere un casinista patentato ed un delinquente mancato.
Tra Malcolm, Dewey e Francis è di sicuro il più scapestrato.
In un certo senso segue le orme del fratello maggiore Francis, che è indisciplinato e scappa in continuazione dai suoi doveri, tanto da essere costretto da Hal e Lois a fare il militare, ma alla fine si sistema con un lavoro fisso ed una famiglia.
Lo scopo della vita di Reese sembra seminare zizzania e mettere nei pasticci i suoi fratelli, senza effettivamente fare qualcosa di costruttivo. C’è da dire che è geniale in ogni sua trovata strampalata.
Anche lui è della categoria no ambizione – solo disastri e attentati all’integrità dei famigliari. Alla fine del liceo si rivela così affezionato a quel posto (inserire ironia: qui) da ritornarci come bidello e intanto va via di casa per diventare il coinquilino di Craig, il collega nerd di Lois.