Vai al contenuto
Home » Serie TV » I 15 personaggi più pigri delle Serie Tv

I 15 personaggi più pigri delle Serie Tv

Andy Dwyer

andy dwyer parks and recreation

Andy è una comica. Il fatto che sia interpretato da Chris Pratt completa solo il quadro.
Abbiamo già parlato dei motivi per cui amiamo Andy di Parks and Recreation, ma c’è da riconoscere anche la sua sconfinata pigrizia. Ad onor del vero, con il procedere delle stagioni e grazie al suo rapporto con April, Andy ha superato gradualmente questo suo lato pur mantenendo una tendenza all’oziosità.
All’inizio della serie ha senza dubbio raggiunto picchi mostruosi di pigrizia: stava insieme ad Ann, che più che la sua ragazza era la sua baby-sitter, era senza lavoro e suonava in una band disadattata. Quando poi è caduto nel fosso e si è rotto entrambe le gambe: la fine. Presumiamo che il divano abbia assunto la forma del suo corpo e si sia usurato.

 

Jack McFarland

Jack è il migliore amico di Will (Will & Grace) da quando lo ha aiutato a fare coming out. Da lì, Will è anche la sua fonte di sicurezza economica.
Jack non ha molta voglia di essere un adulto funzionale: coltiva il suo sogno di diventare un attore e cantante ma non ha poi molto talento, e alle volte si impegna ad essere una vera e propria sanguisuga nei confronti di Will, come quando si stabilisce a irremovibilmente a casa sua.
Essendo anche molto intimo con Karen, l’assistente perditempo e alcolizzata di Grace, i due si danno in continuazione man forte nel loro cammino lungo la strada più breve per arrivare da qualsiasi parte.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8