Vai al contenuto
Home » Serie TV » I 15 personaggi più pigri delle Serie Tv

I 15 personaggi più pigri delle Serie Tv

A.J. Soprano Jr.

A.J. Soprano Jr.
A.J. Soprano Jr.

A.J. Soprano Jr. è il figlio del boss mafioso Tony Soprano. A differenza del padre, lui non ha affatto la stoffa per dedicare la vita all’organizzazione.
Non è particolarmente sveglio né brillante, e non ha aspirazioni. A scuola è un po’ una frana, anche se poi vorrebbe entrare ad Harvard, cosa che viene subito tacciata come impossibile dal padre.
È il solito ragazzino ribelle, viziato dai genitori e aggressivo, sconnesso dal mondo vero. Gli viene oltretutto diagnosticato un disturbo della personalità borderline, e la sua depressione lo porta a compiere gesti crudeli.
Non è certo un tipo con cui vorresti avere a che fare.

 

Robert Baratheon

Non poteva certo mancare. Seppure in gioventù fosse un valoroso guerriero, tanto da arrivare a sedere sul trono di spade, ha finito per adagiarcisi e perdere di vista i suoi doveri di re.
Al governo dei sette regni ha preferito i bordelli, la caccia ed il vino, godendosi uno sconfinato sfarzo a spese del suo reame e seminando bastardi per tutta Approdo del Re.
Sarà stato il dolore insopportabile per la perdita di Lyanna, dalla quale non si è mai rialzato, ma il suo ozio l’ha condotto ad una morte cruenta e, se proprio vogliamo, un po’ indegna.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8