6) BARNEY STINSON – PERSIAN (HOW I MET YOUR MOTHER)
Famoso per la sua bellezza, l’eleganza e la vanità, il Persian è la versione Pokémon di Barney Stinson. Riescono ad individuare la preda con un solo movimento. Hanno un atteggiamento regale e sono consapevoli della loro bellezza.
7) JESSICA DAY – JIGGLYPUFF (NEW GIRL)
Jessica Day sarebbe senza dubbio Jigglypuff. Carina e coccolosa all’apparenza, usa gli occhi grandi e rotondi per ipnotizzare gli avversari e fare di loro ciò che vuole. Quando poi inizia a cantare è la fine. Nessuno resiste al suo canto. E sì, sto parlando sia di Jess che di Jigglypuff.
8) SHELDON COOPER – SQUIRTLE (THE BIG BANG THEORY)
Squirtle ricorda molto Sheldon, soprattutto fisicamente, ma anche caratterialmente sotto certi aspetti. Non sono cattivi, sono solo molto diffidenti con gli esseri umani. L’importante è capire come prenderli, dopodiché sarà abbastanza semplice riuscire a stare con loro.
9) SOPHIE KACZYNSKI – JYNX (2 BROKE GIRLS)
Basta guardare la foto per capire. Jynx è la versione Pokémon di Sophie. Uguale fisicamente, ma molto simile anche caratterialmente. Dolci e amorevoli, sempre pronte ad aiutare. Ma quando si arrabbiano, diventano cattive e dispettose. A questo punto mi chiedo se per il personaggio di Sophie non si siano ispirati proprio a Jynx!
10) CARLA ESPINOSA – HITMONCHAN (SCRUBS)
Se dovessi inventare un Pokémon che somigli a Carla, lo immaginerei uguale ad Hitmonchan. Aggressivo, cazzuto e determinato, non si arrende mai, e lavora spingendosi sempre oltre i limiti. Anche se Hitmonchan è un Pokémon solo maschile, Carla non può che essere la sua rappresentazione femminile umana. Uguali fisicamente e caratterialmente.