Benjamin Burke (Wayward Pines)
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Ben, il figlio del coraggioso e figo Ethan Burke (Matt Dillon) protagonista della serie, è un personaggio che non sappiamo se odiare o provare pena per lui. Posso capire che sei ancora un ragazzino, posso capire che ti sei ritrovato in una città nuova, più di 2000 anni dopo e tutto il resto, posso capire che sei spaventato e confuso, però non fare il pesce lesso. Se dovessi descriverlo con una parola sarebbe: pappamolle. È un personaggio piatto, un ragazzino come tanti altri che a parte disobbedire qualche volta ai genitori, per il resto si lascia condizionare da ciò che gli viene detto senza avere un suo pensiero, fa tutto quello che gli si viene detto di fare. Si capisce dal fatto che è Amy (sua amica/fidanzata, odiosa peggio di lui) a prendere tutte le decisioni e lui semplicemente annuisce e la segue. Si lascia condizionare anche dall’insegnante, la quale alla fine sembra volerlo mettere contro suo padre. Solo verso la fine della stagione abbiamo notato un cambiamento, speriamo di ricrederci su di lui nella prossima stagione.