Enid, Patrick e Sophia (The Walking Dead)
Loro tre li metto insieme, perché sennò questo articolo diventa “i bambini più odiosi di The Walking Dead” e invece vogliamo metterli tutti. Enid ha perso entrambi i genitori, si ritrova ad Alexandria ma appena può scappa. Poi torna, poi se ne va e sembra che voglia morire, poi però si difende e si salva. Non abbiamo capito che tipo di problema abbia Enid, se vuoi morire fai pure, ma deciditi. Grazie al buon caro Glenn, Enid decide di tornare ad Alexandria e ora sembra quasi normale. Vedremo.
Sophia, la povera Sophia. Tanti giorni di ricerca per il lungo e il largo e alla fine stava dentro la fattoria, a pochi passi dal gruppo. L’indimenticabile scena in cui la piccola Sophia esce trasformata in zombie è molto toccante. Ma a fare un passo indietro dobbiamo dire che se l’è anche cercata. Rick ti nasconde in un luogo abbastanza sicuro, ti dice di aspettare lì e tu dopo pochi minuti non ci stai più?! Mi dispiace ma l’hai voluto tu.
Partick, Patrick chi? Pochi lo ricorderanno. Ma se dico che è il ragazzino ammalato nella prigione che, dopo esser morto e trasformato in zombie, ammazza altre persone nella prigione, sicuro lo ricordate. Magari l’ha fatto involontariamente (d’altronde era morto) ma l’abbiamo odiato tutti in quel momento.