Vai al contenuto
Home » Serie TV » 15 Serie Tv da guardare con tuo fratello

15 Serie Tv da guardare con tuo fratello

Malcolm
  1. LA SIGNORA DEL WEST

     

    la donna del west

Correva l’anno 1993 quando questa Serie Tv venne trasmessa per la prima volta in televisione. Ambientato nella seconda metà dell’Ottocento, la trama narra le vicende della dottoressa Michaela che si ritrova a dover prendersi cura dei tre figli di una sua cara amica, morta per il morso di un serpente a sonagli. Matthew, Coleen e Brian sono molto diversi tra loro, ma nonostante ciò il loro rapporto è solido. Matthew in modo particolare, essendo il primogenito, nutre verso i suoi fratelli un forte senso di protezione.
Come non citare questa Serie che, oltre ad affrontare i valori tradizionali della famiglia, era seguita molto probabilmente proprio in compagnia dei nostri fratelli durante i pranzi estivi?

  1. SHERLOCK

    sherlock serie tv

Il rapporto tra Sherlock e Mycroft non è esattamente tutto rose e fiori, tutt’altro: Mycroft ci viene inizialmente presentato come un nemico del protagonista, mentre soltanto più avanti scopriamo che in realtà è proprio suo fratello. Ma, in fondo, chi di noi può dire di non aver mai litigato con suo fratello o con sua sorella? I due sono spesso in competizione, e Sherlock si sente quasi “minacciato” dall’intelligenza di suo fratello; nonostante l’apparente menefreghismo, tuttavia, Mycroft riesce sempre a sapere dov’è suo fratello ed in questo modo lo tiene d’occhio costantemente. Gli vuole bene pur non dimostrandolo… insomma, proprio come un classico fratello maggiore!

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9