14. Una Mamma Per Amica
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Non poteva assolutamente mancare in questa rassegna. Il discorso è molto simile a quello fatto per Mad Men: senza dialoghi validi ci si addormenta. Qui si va oltre, però. Prima di Meredith Grey, Giuppy Izzo si fa le ossa con Lorelay Gilmore e c’è da scommetterci che sia pronta a fare qualsiasi cosa dopo quell’esperienza.
La protagonista della serie tv è una macchinetta, parla velocissimo e rifiata in poche frazioni di secondo, ma l’omologa italiana le sta dietro che è un incanto. Non è da meno la Rory di Miriam Catania, che si alterna ai dialoghi con la madre alle classiche crisi adolescenziali della giovane Gilmore.