10. True Detective
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Iniziano i carichi pesanti. La prima stagione è un capolavoro e, per quanto ci interessa in questa sede, Pino Insegno e Adriano Giannini guidano una batteria di doppiatori strepitosa. Dette le ovvietà, per quante riserve possiate avere sulla seconda stagione un fatto resta certo: il doppiaggio, anche qui, è di livello.
Fabio Boccanera è il Colin Farrell italiano perfetto, Francesco Prando conduce Vince Vaughn nelle lande disperate della drammaticità a lui poco usuali in maniera molto naturale. Anche Federica De Bortoli si rivela un’efficace Antigone, abile a far filtrare dalle diverse tonalità espressive il misto di luce e ombre tipico del personaggio interpretato da Rachel McAdams.