Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
L’estate è arrivata, ed è tempo di binge watching. La maggior parte delle Serie Tv sono infatti in pausa, ma capita che siano in pausa anche la maggior parte dei serie tv addicted: chi in ferie dal lavoro, chi in vacanza post scuola o università. E quindi, quale momento migliore per recuperare Serie Tv e mettersi a fare binge watching dalla mattina alla sera?
Una puntata dopo l’altra, divorando qualsiasi cosa – o meglio, qualsiasi serie – ci si trovi davanti. Ma quali sono le 15 Serie Tv più divorate di sempre? A stilare la classifica ci ha pensato il celeberrimo Vulture.com, che assieme ad un’altra serie di siti specializzati ha stabilito quali siano le 15 Serie Tv più viste di sempre in modalità binge-watching. Classifica che riportiamo in quest’articolo. Siete pronti? Secondo voi chi c’è ai primi posti? Le sorprese non mancheranno… partiamo dal quindicesimo!
LA CLASSIFICA DELLE 15 SERIE TV PIU’ VISTE DI SEMPRE IN MODALITA’ BINGE WATCHING
POSIZIONE 15 – BONES
L’ultimo dei primi è Bones, che si classifica al 15esimo posto tra le Serie Tv più binge-watchate di sempre. E’ andata in Tv con repliche su repliche, messe ad hoc e non soltanto per riempire buchi di programmazione. Ha fatto incetta di premi al Telefilm Festival di Milano (primo posto nel 2010, secondo nel 2011). Nel 2012 è stata insignita del premio di miglior Serie Tv prodotta dalla 20th Century Fox. Ed è tra le Serie Tv più viste in vari Paesi europei come Ungheria, Germania e Polonia.
Ma andiamo avanti!






