Vai al contenuto
Home » Serie TV

Le 15 storie d’amore più tragiche delle Serie Tv

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Le storie d’amore tragico ci conquistano dalla notte dei tempi: Romeo e Giulietta dell’amore non sapevano proprio niente, non sapevano di 208 episodi trascorsi aspettando quel benedetto lieto fine per poi vederselo strappare via crudelmente, non sapevano che cosa volesse dire sopravvivere senza la propria metà imparando ad andare avanti, men che meno potevano immaginare che cosa significasse sacrificare la persona che si ama di più al mondo per un fine più alto.  L’amore non sempre ha un lieto fine, spesso è drammatico, doloroso, e noi ci affondiamo come si affonda in una dipendenza e liberarsene non sempre è possibile, e tante volte saremo costretti a portarcelo dietro fino alla fine dei nostri giorni, come un ricordo di ciò che poteva essere, ma non è stato mai

#1 Finn e Rachel (Glee)

tumblr_m4j6d92iZe1qgkj12o1_500

Forse è questo l’amore più tragico mai rappresentato in una serie televisiva, perché quella tragedia, quell’amore infranto e quelle lacrime non erano frutto dell’immaginazione, non erano parte di un copione, ma qualcosa di tremendamente reale. L’episodio intitolato “Quarterback” è uno dei più strazianti episodi di una serie televisiva che io abbia mai visto, ma anche un modo meraviglioso per dare l’addio al troppo giovane Cory Monteith interprete del dolcissimo Finn.

Così come i due attori, anche i personaggi erano giovani e inesperti in principio, e il loro amore sullo schermo è stato fin da subito travagliato, benché fosse chiaro a tutti che quei due sarebbero dovuti finire insieme. Ma nonostante gravidanze inattese e litigi, gelosie e incomprensioni, alla fine l’amore è sbocciato ed è stato incredibile. Anche nei momenti in cui si sforzavano di fingere disinteresse, il legame era palpabile, ed anche dopo la rottura entrambi erano più che consapevoli che il loro cammino li avrebbe prima o poi riuniti.

Ma poi fu la catastrofe e il sogno è finito.

Lea Michele, così come Rachel, si è vista strappare via l’amore della sua vita, ma proprio come il suo personaggio ha dovuto imparare ad andare avanti con la sua vita, serbando in eterno il ricordo di un amore che sarebbe dovuto durare per sempre.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15