Vai al contenuto
Home » Serie TV » 16 attori delle Serie Tv la cui morte ci ha sconvolto

16 attori delle Serie Tv la cui morte ci ha sconvolto

glee

PETER FALK – COLOMBO 

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Chiudiamo con un’altra leggenda eclissata tristemente. Peter Falk, alias il Tenente Colombo, è morto il 23 giugno del 2011 a 83 anni. Una vita da divo segnata però da una malinconica fine. Infatti a Falk fu diagnosticato nel 2008 il morbo di Alzheimer che in breve tempo lo distrusse. Passò gli ultimi anni della sua vita conteso dalla figlia e dalla seconda moglie che lottavano per ottenerne la custodia. Negli ultimi tempi era solito farsi vedere in pubblico in condizioni pietose, e spesso veniva scambiato per un clochard. I fan rimasero sconvolti dal vedere il proprio beniamino ridotto in quello stato. Una leggenda divorata da un malattia infame.

Tv

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10