Nate Lahey (How To Get Away With Murder)
Nate è il perfetto esempio di poliziotto comunemente inteso: fisicamente dominante e imponente, ha passione per il suo incarico e crede fermamente nella giustizia della legge. Peccato abbia a che fare con Annalise Keating, sua amante, che fino a prova contraria è ben al di sopra della legge.
Nate, essendo appunto molto dedito al suo ruolo, è anche deciso a provare la colpevolezza del marito di Annalise, Sam, nell’omicidio della studentessa Lila Stangard.
Con una tale dedizione per la giustizia, come possiamo non amarlo?
Debra Morgan (Dexter)
Debra è detective presso il dipartimento di polizia di Miami, in cui lavora il fratellastro Dexter. A sua differenza, Debra non ha assolutamente la sua sete di sangue; è invece un personaggio molto positivo e divertente.
È spesso irriverente anche nei confronti dei suoi superiori, sgraziata e buffa, ma ha tanta passione per il suo lavoro, tanto da esserne fin troppo coinvolta in alcuni casi.
Debra e Dexter sono molto affiatati e lei non esita ad appoggiare il fratello nel bisogno.
Nel corso della serie non è altrettanto fortunata in amore, ma a noi piace anche per questo. Non è perfetta, ma è proprio la sua imperfezione a renderla unica.
Matt Donovan (The Vampire Diaries)
Matt è stato il ragazzo di Caroline ed Helena durante le scuole superiori, ma con quest’ultima non funziona a causa dell’arrivo di Stefan.
Da subito è piuttosto guardingo nei confronti dei Salvatore e delle creature sovrannaturali che popolano Mystic Falls, tanto che quando diventa sceriffo le caccia via dalla città.
Alla fine però, stanco di prodigarsi nella lotta ai vampiri, decide di abbandonare Mystic Falls per vivere una nuova vita tra gli umani.
Matt ha tutte le carte in tavole per essere il ragazzo popolare del liceo, nonché poi uno stimato poliziotto: è alto, biondo con gli occhi azzurri ed un aspetto da bravo ragazzo che potrebbe ammaliare chiunque.