Vai al contenuto
Home » Serie TV

Le 18 Serie TV regine dei colpi di scena

colpi di scena

Ogni telefilm addicted ha un modo tutto suo per considerare una serie bella, o comunque interessante. Se lo chiedete a me, mi basta che ci siano i colpi di scena. 

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Siamo onesti, a chi non piacciono le serie TV ricche di colpi di scena? Quei momenti che ti tengono incollato allo schermo, che ti fanno andare avanti di venti puntate in una giornata e che ti tengono con il fiato sospeso in ogni istante?

Si tratta di serie TV perfette per il bingewatching, per le pause invernali ed estive… Insomma, le serie con tantissimi colpi di scena sono le serie che più ci piace guardare.

Ed è proprio di loro che andremo a parlare oggi, ovvero di quelle Serie TV che sono delle vere e proprie regine dei colpi di scena. Lo so, molte sono le serie TV che ci lasciano con il fiato sospeso, ma alcune riescono nell’intento di sbalordire lo spettatore meglio di altre.

Pronti a scoprire quali sono?

Allora COMINCIAMO!

1. Doctor Who

colpi di scena

Impossibile non mettere Doctor Who nella nostra lista! Il quantitativo di colpi di scena in questa serie TV è davvero esponenziale! I collegamenti tra le varie stagioni, i riferimenti alle prime puntate nei finali di stagione, i personaggi misteriosi che poi vengono in qualche modo rivelati… Tutto fa si che non ci si riesca a bloccare alla visione di una puntata al giorno, proprio no! Per quanto mi riguarda, come minimo arrivavo a cinque ogni giorno, se non di più! E siamo onesti, chi di noi non è mai rimasto sbigottito di fronte ad un finale di questa splendida serie TV?

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9