Taylor Swift
(CSI – Scena del crimine)

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Ebbene si, anche Miss “Shake it off” Swift, tra un album d successo e l’altro, si è divertita a fare una capatina nel mondo del cinema e della televisione.
Nel 2008 partecipò al video del cantante country Brad Paisley, Online.
Collaborò con i Jonas Brothers per il loro docu-film, Jonas Brothers: The 3D Concert Experience e la vediamo anche nel film Hannah Montana: The Movie mentre canta Crazier, facente parte della colonna sonora del film e pubblicata subito dopo come suo nuovo singolo.
Nel 2009 è guest star in un episodio di CSI – Scena del crimine seguito da 20.800.000 spettatori!!!
L’anno successivo recita nel film Appuntamento con l’amore diretto da Garry Marshall, recitando insieme a Julia Roberts, Jamie Foxx, Anne Hathaway, Bradley Cooper, Jessica Alba, Taylor Lautner e altri.
E nel 2014 ottiene una piccola parte nel film Il mondo di Jonas, diretto da Phillip Noyce, a fianco di Brenton Thwaites, Katie Holmes, Meryl Streep e Jeff Bridges.
Emily Kinney
(The Walking Dead)
Attrice teatrale formatasi a Broadway, la bionda Emily è famosa soprattutto per il ruolo ricorrente di Beth Greene in The Walking Dead. Apparsa per l’ultima volta nella quinta stagione della serie, in seguito si è ritagliata piccoli ruoli in Law& Order, The Following, Masters of Sex, e nell’episodio crossover tra The Flash e Arrow in cui ha vestito i panni della villain Brie Larvan, nemesi di Felicity Smoak.
10 Serie Tv che sono “un vero 10” sia per la critica che per il pubblico
Sempre nel 2015 esce il suo primo album intitolato This is War Blue dopo i due Ep Toothbrush e Expired Love.
I fan più attenti l’hanno già sentita cantare: la sua versione di Hold on di Tom Waits è riecheggiata in un episodio della serie zombie, inoltre l’esibizione piano e voce dell’attrice nei panni del suo personaggio Beth nell’episodio 13 della quarta stagione è un Be Good, brano estratto dal suo secondo EP.