Taylor Swift
(CSI – Scena del crimine)
Ebbene si, anche Miss “Shake it off” Swift, tra un album d successo e l’altro, si è divertita a fare una capatina nel mondo del cinema e della televisione.
Nel 2008 partecipò al video del cantante country Brad Paisley, Online.
Collaborò con i Jonas Brothers per il loro docu-film, Jonas Brothers: The 3D Concert Experience e la vediamo anche nel film Hannah Montana: The Movie mentre canta Crazier, facente parte della colonna sonora del film e pubblicata subito dopo come suo nuovo singolo.
Nel 2009 è guest star in un episodio di CSI – Scena del crimine seguito da 20.800.000 spettatori!!!
L’anno successivo recita nel film Appuntamento con l’amore diretto da Garry Marshall, recitando insieme a Julia Roberts, Jamie Foxx, Anne Hathaway, Bradley Cooper, Jessica Alba, Taylor Lautner e altri.
E nel 2014 ottiene una piccola parte nel film Il mondo di Jonas, diretto da Phillip Noyce, a fianco di Brenton Thwaites, Katie Holmes, Meryl Streep e Jeff Bridges.
Emily Kinney
(The Walking Dead)
Attrice teatrale formatasi a Broadway, la bionda Emily è famosa soprattutto per il ruolo ricorrente di Beth Greene in The Walking Dead. Apparsa per l’ultima volta nella quinta stagione della serie, in seguito si è ritagliata piccoli ruoli in Law& Order, The Following, Masters of Sex, e nell’episodio crossover tra The Flash e Arrow in cui ha vestito i panni della villain Brie Larvan, nemesi di Felicity Smoak.
Sempre nel 2015 esce il suo primo album intitolato This is War Blue dopo i due Ep Toothbrush e Expired Love.
I fan più attenti l’hanno già sentita cantare: la sua versione di Hold on di Tom Waits è riecheggiata in un episodio della serie zombie, inoltre l’esibizione piano e voce dell’attrice nei panni del suo personaggio Beth nell’episodio 13 della quarta stagione è un Be Good, brano estratto dal suo secondo EP.