Vai al contenuto
Home » Serie TV » 20 Attori delle Serie Tv che sono anche cantanti

20 Attori delle Serie Tv che sono anche cantanti

cantanti

Billie Piper
(Penny Dreadful)

cantanti

La britannica Lianne Paul Piper, famosa per essere stata la companion Rose Tyler nel Doctor Who affiancando prima Christopher Eccleston e poi quel figaccione di David Tennant. Ultimamente l’abbiamo rivista nei panni di una prostituta in Penny Dreadful.

Ha iniziato da giovanissima la carriera musicale, aveva solo quindici anni quando ha adottato lo pseudonimo Billie, scalando le classifiche britanniche con il singolo Because we want you.

Piccolo gossip sempre in tema musicale: in quegli anni la sua fama si è ingigantita anche grazie alla relazione con Rich, membro della boy band 5ive famosissimi negli anni 90.

Hayden Panettiere
(Heroes)

cantanti

L’ingresso da protagonista  nel mondo televisivo è avvenuto nella serie Heroes, in cui interpretava Claire Bennett, una cheerleader con il potere della rigenerazione cellulare.

Attualmente è la co-protagonista insieme a Connie Britton (American Horror Story Murder House) di Nashville, serie tv incentrata sulla rivalità tra due note cantanti della musica country, la quarantenne Rayna Jaymes e l’adolescente Juliette Barnes, toccando temi familiari, sentimentali e politici sullo sfondo della capitale del Tennessee.

Per quanto riguarda la musica, ha inciso diversi brani per delle colonne sonore, tra cui la canzone I Fly, dalla colonna sonora di Ice Princess e My Hero Is You per Tiger Cruise – Missione crociera.

Nel 2008 ha lanciato il suo primo singolo Wake Up Call nel cui video appare anche Sebastian Stan.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11