Nick Jonas
(Scream Queens)
…E rimanendo in tema Scream Queens, il piccolo di casa Jonas ha interpretato il ruolo di Boone Clemens, miglior amico di Chad, il capo della fratellanza dei Dickie Dollars e “fidanzato” della Chanel#1, la Oberlin.
Ma tutte voi, giovani donnine amanti del teen pop, lo conoscete soprattutto per essere membro dei Jonas Brothers nonché ex fidanzato dell’altra bambina prodigio della Disney, Miley Cyrus.
Miley Cyrus
(Two and a Half Men)
Alzi la mano chi non si ricorda i lunghi capelli biondi e il faccino pulito di Miley ai tempi di Hanna Montana! Già la sit-com la vedeva cantare e ballare insieme al manager Robby Ray Stewart, all’anagrafe Billy Ray Cyrus, padre della cantante e a sua volta famosissimo cantante country.
La trasgressiva Destiny Hope (quando si dice, un nome una garanzia!) è diventata negli anni un’icona di stile, dando sfogo alle tante limitazioni imposte dal personaggio della Disney e iniziando in parallelo la carriera cinematografica.
L’abbiamo vista nel secondo film di Sex and the City, in Una spia al liceo e Sballati per le feste. Inoltre è apparsa in un paio di episodi di Two and a Half Men nel 2012 nei panni di Missi, ragazza vivace e logorroica che finisce a letto con Jake, e nel film per la tv A Very Murray Christmas nel 2015.