Vai al contenuto
Home » Serie TV » I 20 attori che hanno recitato in almeno una Serie Tv di Shonda Rhimes

I 20 attori che hanno recitato in almeno una Serie Tv di Shonda Rhimes

Shonda Rhimes

Scott Foley

Veniamo adesso alle questioni più dolorose. Scott Foley ha fatto breccia nei nostri cuori (e non solo nei nostri) quando è riuscito a conquistare la dottoressa Teddy in Grey’s Anatomy interpretando il cardiopatico Henry Burton. Ma è con Jake Ballard in Scandal che ci siamo davvero interessati a questo personaggio. Sicuramente due interpretazioni intense e diverse tra loro.

Tom Amandes

Tutti ruoli molto marginali per Tom Amandes. Prima con Grey’s Anatomy e anche Private Practice ma è con Scandal che ha avuto maggior impatto durante la seconda e terza stagione interpretando Samuel Reston. Piccolo off-topic per gli amanti delle Serie Tv sui supereroi: lo riconoscete? E’ il padre di Felicity in Arrow! (Sì, quella è Phoebe)

Jeff Perry

Un altro personaggio che ha avuto a che vendere sia con Scandal che con Grey’s Anatomy è Jeff Perry. Padre di Meredith e Lexi, personaggio emblematico e con un serio problema con l’alcool. Adesso è Cyrus Beene capo dello staff della Casa Bianca.

Kate Burton

Anche la mamma di Meredith ha partecipato a Scandal. La dottoressa Ellis Grey è Sally Langston in Scandal, la ex vice presidente degli Stati Uniti. Curiosità: Kate Burton ha anche interpretato la terapista di Kevin in This Is Us.

Liza Weil

Se c’è qualcuno che vince il premio “riciclo” quella è sicuramente la nostra Bonnie. L’abbiamo conosciuta e amata come la cinica Paris Geller in Una Mamma Per Amica. Liza Weil è Bonnie Winterbottom in HTGAWM, ma in passato è stata Amanda Tanner che nei primissimi episodi di Scandal aveva dichiarato di essere incinta del figlio del presidente Fitz. Poi si è trasformata in Alison, una ragazza che in Grey’s Anatomy era malata di tumore e infine ha interpretato Andi in Private Practice.

Sarah Drew

Abbiamo imparato a conoscerla per April Kepner in Grey’s Anatomy. Ma prima di essere amata (e talvolta anche odiata per questo ruolo, ha interpretato una giovane madre in preda alla difficile scelta di dare in adozione il suo bambino.

Bellamy Young

Adesso è Millie Grant ma prima durante la terza stagione di Grey’s Anatomy ha interpretato Katy in occasione del crossover con Private Practice.

Jason Winston George

Tra le Serie Tv di Shonda Rhimes ne figur una di cui si è parlato pochissimo poiché non di così grande impatto: Off the map. In questa Serie Tv ha intrapreso i primi passi come dottore Jason Winston George nel ruolo di Otis Cole, un uomo con un passato difficile. Ma adesso dopo essere stato anestesita e dottore sta per continuare la sua carriera come vigile del fuoco nello spin-off Station-19.

Jerrika Hinton

L’abbiamo conosciuta come Stephanie Edwards la specializzanda con un passato difficile alle spalle, ma è stata anche una ricercatrice in laboratorio in Scandal. 

Kelly McCreary

Prima della laurea in medicina la nostra amata Maggie Pierce (sorella di Meredith) ha avuto a che fare con i Gladiatori di Scandal per un caso.

Voi li avevate notati tutti?

LEGGI ANCHE – La vita di chi inventa storie: Shonda Rhimes

Pagine: 1 2