Vai al contenuto
Home » Serie TV » Le 20 coppie più durature delle Serie Tv

Le 20 coppie più durature delle Serie Tv

amore

Freddie e Stuart (Vicious)

Coppie più durature

Sono due gentlemen di 70 anni che condividono un oscuro umorismo british e si sopportano da 50 anni.
Vicious è una miniserie che non potrebbe essere descritta diversamente se non con il termine ‘inglese’, e di conseguenza il carattere di Freddie e Stuart si adegua allo stereotipo.
La maggior parte del tempo trascorso assieme è dedicato ad insultarsi a vicenda o la loro amica Violet, ma nonostante questo sono insieme da 50 anni – non senza screzi, infatti ad un certo punto si separano ma si ricongiungono poco dopo.
Inoltre Stuart ha avuto il coraggio di uscire allo scoperto con sua madre solo dopo decenni della loro relazione.

 

Ben e Mickey (Queer as Folk USA)

coppie più durature

Queer as Folk non è certo noto per il suo ritratto della comunità LGBT come quieta, monogama e noiosa, tutt’altro. Non per questo, naturalmente, è una rappresentazione senza spessore.
Tra la promiscuità dei personaggi, la coppia più solida della serie è senza ombra di dubbio formata da Michael Novotny e Ben Bruckner. I due si incontrano nella seconda stagione e la loro storia dura per tutta la serie e oltre.
Michael è uno dei protagonisti, la voce narrante, e Ben è il primo cliente del suo negozio di fumetti. Si può dire che sia stato amore a prima vista. Insieme combattono tante battaglie, tra cui la stigma dell’HIV (Ben è sieropositivo), si battono per i diritti civili degli omosessuali e per Hunter, un giovane ragazzo che salvano dal giro di prostituzione minorile e infine adottano.
Un momento molto bello della coppia è quello in cui Michael, per farsi perdonare da Ben, improvvisa un’esibizione di “Ben” di Michael Jackson.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9