Kurt e Blaine (Glee)
I Klaine, così vengono chiamati, sono una delle coppie più amate dai fan di Glee. La loro storia inizia da semplici amici; Blaine aiuta Kurt ad affrontare Karofsky, il bullo che lo tormenta a scuola, e diventa in un certo senso il suo mentore. Kurt presto si invaghisce per lui, ma almeno inizialmente non è ricambiato.
Alla fine, Blaine si trasferisce al McKinley per stare accanto a Kurt, e la loro prima rottura avviene quando Kurt si trasferisce a New York dopo le superiori mentre Blaine resta a Lima per l’ultimo anno.
Tra alti e bassi ed incomprensioni si sposano su due piedi, all’ultimo minuto, dopo essersi appena riappacificati. Il series finale li vede ancora assieme cinque anni più tardi, con delle carriere di successo a New York ed un bambino in arrivo che Rachel porta in grembo.
Lois e Hal (Malcolm in the middle)
Con dei figli del genere (e degeneri) ci vuole fegato, e non è neanche detto che Lois e Hal siano tanto più normali della loro prole – insomma, da qualcuno avranno preso.
Lois è sempre nevrotica, sull’orlo di un esaurimento tra un urlo e una punizione; Hal è al contrario molto più pacato, spesso dimentico di quello che accade nella sua casa, e in sostanza si sente ancora della stessa età dei suoi figli.
Forse il motivo per cui sono rimasti insieme per tutti quegli anni è che si completano a vicenda e si danno sostegno l’un l’altro nel caos che vige sovrano nella loro famiglia.