15. Teletrasportarci dove ci pare semplicemente incrociando il mignolo con quello di un altro, (sempre se siete gemelli come Terry e Maggie siete a metà strada. A quanto pare, l’essere gemelli aiuta a fomentare parecchio queste illusioni!)
16. Denunciare il parrucchiere di Mirko e Satomi di Kiss Me Licia
17. Esser costantemente nel limbo: diventare una campionessa di pallavolo o avere una vita privata, sentimentale soddisfacente?
18. Essere convocate nella nazionale di pallavolo mentre si frequentano ancora le scuole medie, come Kaori Takigawa
19. Non importa se nella partitella con gli amici, o alle Olimpiadi, ma riuscire a fare un muro in una partita di Pallavolo, che in confronto quello di Berlino era fatto di Pan di Stelle
20. (In base alla vostra inclinazione caratteriale) Stringere tra le labbra un mozzicone spento e storto di sigaretta, mentre mitragliate i nemici con i colpi della vostra pistola Smith & Wesson M19 Combat Magnum; discendere da un’abile famiglia di Samurai e zittire chi rompe a colpi di katana, muniti del vostro imperturbabile spirito Zen orientale; essere il miglior ladro del mondo, ma non sapere se chiamare la vostra donna Fujiko o Margot
Eccoci ormai giunti alla fine. Speriamo di avervi convinto dell’inconfutabilità della nostra aggiunta alla celeberrima teoria freudiana. Tutti noi abbiamo sofferto nella fase della disillusione, oceani di lacrime sono stati versati (in modo particolare per non poter arginare con una denuncia il cattivo gusto dei capelli degli amici di Licia!). Certo, non saremo diventati Mozart, ma che è bello è stato pensare di poter sprigionare tutta l’energia dell’universo semplicemente mettendo le mani così?
IMPAGABILE!
(Un saluto agli amici di L’Uomo Tigre Fanpage. , Serie tv, la nostra droga, Cartoni Animati e Serie tv / Japan Anime & Tv Series e Cartoni Animati Anni ’70 ’80 ’90 )