
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
11 Scream Queens

Che fare il mestiere di attrice fosse il suo destino, è chiaro dalla sua stretta parentela con Julia Roberts. Ma vi dirò di più : sapete che Emma Roberts aveva l’horror nel sangue? Agli inizi della sua carriera infatti ha esordito nell’horror Scream 4. Si aspettava che anni dopo sarebbe stata la protagonista della serie Scream Queen? Una cosa è sicura : doveva essere proprio brava a gridare!
12 IZOMBIE

Sapete che la serie doveva essere realizzata già 7 anni fa? Il progetto di Izombie, infatti, era in cantiere già da tempo, ma ha dovuto superare una grosso ostacolo. Quale? The Walking Dead. Nel momento in cui Rob Thomas ha deciso di presentare la serie, la AMC ha comprato The Walking Dead ed Rob allora ha preferito aspettare : non voleva che la sua serie sembrasse un TWD 2.0. Se è vero che la trama è diversa, la presenza di zombie e il fatto che entrambe le serie siano trasposizioni di fumetti accostano troppo i due telefilm.