Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
I veri telefilm addicted, si sa, non si accontentano soltanto di guardare gli episodi delle loro Serie Tv preferite: quando terminano la visione delle puntate, cercano altro. C’è chi preferisce conoscere delle notizie sui suoi attori preferiti, chi si immerge nei pettegolezzi e chi vuole essere informato su ciò che accade sul set giorno dopo giorno.
Spesso ci siamo soffermati a parlare delle curiosità riguardanti le nostre Serie Tv del cuore, prendendole in esame una alla volta, ma adesso vogliamo variare un po’!
Oggi sceglieremo 20 Serie Tv che si differenziano tra di loro per epoca, per trama, per genere e chi più ne ha più ne metta, e vi forniremo una curiosità per ognuna di esse!
Pronti? Vediamo se sapete già tutto!
1) The Big Bang Theory
Nell’episodio 1×13, quando i nostri nerd preferiti devono scegliere un quarto componente per il loro torneo di fisica, Raj sostiene che potrebbero chiedere ad un’attrice che recita in Blossom e che è laureata; quell’attrice è proprio Mayim Bialik (Amy), che è davvero laureata in neuroscienze alla UCLA.