A noi le Serie Tv non piacciono. Noi non siamo fan affezionati di una o più Serie Tv. Noi non amiamo le Serie nel senso più generale del termine.
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Noi siamo letteralmente ossessionati da qualunque cosa giri intorno alle Serie Tv. Le vediamo, le amiamo, le divoriamo, ne abbiamo nostalgia quando finiscono, le attendiamo con trepidazione nel passaggio da una stagione all’altra. E cerchiamo di sapere tutto sulla nostra serie preferita. Io oggi provo a raccontarvi 20 curiosità che (forse) non sapete su 20 Serie Tv diverse.
1# GAME OF THRONES: Negli anni ’90, Jerome Flynn, l’attore che nella serie interpreta Bronn, si è cimentato con la musica. Faceva infatti parte di un duo chiamato Robson e Jerome e per tre volte un loro singolo è stato primo in classifica nel Regno Unito.
2# BREAKING BAD: Bryan Cranston, alias Walter White, prima di diventare un attore professionista lavorava in un ristorante con un cuoco un po’ particolare che fu poi assassinato. E per un periodo fu effettivamente sospettato di omicidio.
3# THE WALKING DEAD: Nel finale dell’ultimo episodio della 2° stagione appare per la prima volta Michonne, incappucciata e con due vaganti in catene al suo fianco. In realtà il ruolo era ancora scoperto ed è stato assegnato a Danai Gurira solo dalla stagione successiva.