Vai al contenuto
Home » Serie TV » 20 curiosità che (forse) non sapete su 20 Serie Tv diverse

20 curiosità che (forse) non sapete su 20 Serie Tv diverse

Sigle Serie Tv

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

16# SCREAM QUEENS: I tre autori Ryan Murphy, Ian Brennan e Brad Falchuk sono letteralmente ossessionati dai film horror degli anni ’80 e ’90. Atmosfere e storie che hanno ispirato la serie, descritta come una via di mezzo tra Heathers e Venerdì 13.

17# QUANTICO: Anche se la serie è iniziata da poco ha già ottenuto un discreto successo, sia in termini di audience sia di critica. Inoltre per i “People’s Choice Award” ha già avuto una nomination come “Miglior Serie TV Drama”; un’altra nomination è andata all’indiana Priyanka Chopra, Miss Mondo 2000 e interprete della protagonista Alex Parrish come “Miglior Attrice di una Nuova Serie TV”.

18# GILMORE GIRLS: Il personaggio di Luke Danes indossava sempre un cappellino da Baseball. Non certo un caso, visto che l’attore che lo interpreta, Scott Patterson, prima di entrare a far parte del cast della serie era un giocatore professionista della Minor League di Baseball.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7