10. Ci starei ma non posso (Shadowhunters)
Ora vi racconto un fatto che mi è accaduto in prima persona e che probabilmente avrebbe mandato fuori dai gangheri molti di voi.
Avevo appena cominciato a seguire Shadowhunters, e siccome sono una telefilm addicted seria in meno di un pomeriggio ero arrivata alla puntata in cui si dice che il fratello perduto di Clary si chiama J. C. Morgenstern; benissimo, andai un attimo su Wiki per controllare il nome dell’attore che interpreta lo splendido Magnus, ed ecco cosa lessi a proposito del protagonista Jace (collega e innamorato di Clary): Jonathan Cristopher Morgenstern.
Ohhhh yeah! In un attimo scoprii che non solo Jace è figlio del cattivo di turno, ma che è anche strettamente imparentato con la ragazza che adora sbaciucchiare tra una missione da Shadowhunter e l’altra… Spiacenti Jonathan Cristopher, ti toccherà mettere via lo stiletto (quello che usa per disegnarsi addosso le Rune, cosa avete capito?), perché l’incesto non si addice ai bravi mezzi Angeli!
Per fortuna non sono il tipo che si scompone per gli spoiler, però rovinarsi una sorpresa in questo modo è proprio da imbecilli.