Vai al contenuto
Home » Serie TV » I 20 spoiler più grandi delle Serie Tv

I 20 spoiler più grandi delle Serie Tv

spoiler

15. Nato sotto il segno dei Gemelli
(I Cavalieri dello Zodiaco)spoiler

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Lo so, non si tratta di un telefilm ma di un anime… Però lo spoiler che vorrei fare a proposito dei Cavalieri dello Zodiaco è appetitoso come pochi, perciò credo che non vi dispiacerà una piccola incursione nel mondo delle serie animate, giusto?

Nella prima parte della saga, i Cavalieri di Atena lottano contro il Grande Sacerdote, colui che dovrebbe proteggere la Dea e invece da un po’ di tempo pensa soltanto agli affari suoi e ad acquisire potere.

Pegasus e gli altri si apprestano allora ad affrontare i dodici Cavalieri d’Oro (uno per segno zodiacale), ma scoprono che quello dei Gemelli è misteriosamente assente dalla propria Casa

Perché è il Grande Sacerdote. O meglio, ha ucciso il vero Sacerdote e ne ha preso il posto, costretto a tanto dalla metà cattiva della sua personalità.

Alla fine il lato buono riesce a prendere per un istante il sopravvento e fa in modo che Gemini si suicidi, concludendo la battaglia (sennò col cavolo che quella rimbambita di Isabel l’avrebbe battuto!).

Stiamo parlando di un prodotto per ragazzini, eppure una trovata del genere risulta molto più geniale degli espedienti inventati a volte negli show per adulti. E poi, che Gemelli sia il migliore è indubbio, anche perché questo è il segno zodiacale della sottoscritta!

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20