19. Desperate widows (Desperate Housewives)
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Parliamo ora di una scomparsa estremamente ingiusta, la quale ci ha privati non di uno ma di ben due ottimi personaggi di Desperate Housewives: la morte di Mike Delfino nell’ottava e ultima stagione, infatti, ha portato via anche una parte importante della dolce Susan.
L’amore controverso tra lei e Mike ci ha accompagnati dalle prime puntate, nascendo come la divertente cotta di una donna un po’ pasticciona per il prestante vicino di casa esperto di idraulica, e trasformandosi in un rapporto immortale nonostante i dubbi e le difficoltà; perciò il fatto che lui venga ucciso proprio sotto gli occhi della moglie, e solo per essersi immischiato nei loschi affari di Ben, è incredibilmente difficile da accettare.
Susan è sempre stata la mia casalinga disperata preferita… Perché ai personaggi che adoro succedono le cose peggiori?