Vai al contenuto
Home » Serie TV » 20 luoghi delle Serie TV che potete visitare nella realtà

20 luoghi delle Serie TV che potete visitare nella realtà

  • cheers19: BULL&FINCH PUB (CHEERS). Questo tranquillissimo pub di Boston è diventato iconico dopo aver prestato la sua facciata per la serie Cheers, girata tra l’82 e il ’93. Curiosamente gli interni non sono stati utilizzati quindi non stupitevi se una volta entrati vi troverete in un posto diverso da quello che ricordate in TV. La birra è sempre birra. Una pinta non si nega a nessuno.

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

 

  • casacarrie_sexandthecity20: CASA DI CARRIE BRADSHAW (SEX AND THE CITY). Concludo il pezzo con un regalo per le mie lettrici. Sì, la casa di Carrie si può vedere per davvero. 64 Perry street, West Village, NEW YORK CHIARAMENTE. L’appartamento è stato battuto all’asta ed è abitato per cui le vostre azioni si dovranno limitare a foto della facciata dalla strada. Ma volete mettere la soddisfazioni di dire a tutte le vostre amiche “Io ci sono stata”??

 

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10