Vai al contenuto
Home » Serie TV » 20 luoghi delle Serie TV che potete visitare nella realtà

20 luoghi delle Serie TV che potete visitare nella realtà

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio
  • cheers19: BULL&FINCH PUB (CHEERS). Questo tranquillissimo pub di Boston è diventato iconico dopo aver prestato la sua facciata per la serie Cheers, girata tra l’82 e il ’93. Curiosamente gli interni non sono stati utilizzati quindi non stupitevi se una volta entrati vi troverete in un posto diverso da quello che ricordate in TV. La birra è sempre birra. Una pinta non si nega a nessuno.

 

  • casacarrie_sexandthecity20: CASA DI CARRIE BRADSHAW (SEX AND THE CITY). Concludo il pezzo con un regalo per le mie lettrici. Sì, la casa di Carrie si può vedere per davvero. 64 Perry street, West Village, NEW YORK CHIARAMENTE. L’appartamento è stato battuto all’asta ed è abitato per cui le vostre azioni si dovranno limitare a foto della facciata dalla strada. Ma volete mettere la soddisfazioni di dire a tutte le vostre amiche “Io ci sono stata”??

 

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10