Vai al contenuto
Home » Serie TV » 20 mezzi di trasporto indimenticabili delle Serie Tv

20 mezzi di trasporto indimenticabili delle Serie Tv

Mezzi di trasporto

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

6. “Jolly Roger” di Kilian Jones (Once Upon A Time

Mezzi di trasporto

La mia nave? E’ una meraviglia. E’ fatta di legno incantato. Ne abbiamo passate tante insieme”, parola di Capitan Uncino. Once Upon A Time è una serie che parla di magia, di favole e mondi incantati: tra i suoi protagonisti non poteva perciò mancare anche il famigerato pirata nemesi di Peter Pan e la sua leggendaria nave. Per un pirata esistono poche cose importanti: le conquiste (intese come donne e ricchezze), il mare e la propria nave. Una nave non è solo un pontile o una chiglia diceva Jack Sparrow, ed infatti è molto di più: è libertà. Conosciuta come “Gioiello del Reame” ed inizialmente capitanata da Liam Jones, la Jolly Roger prende il nome dalla famosa bandiera pirata ed oltre ad essere un vascello imponente è anche il più veloce del mondo. A seguito di un ammutinamento Kilian Jones, conosciuto poi come il famigerato Capitan Uncino, prende possesso della nave e la trasforma in una terribile nave pirata, minaccia per tutti i vascelli del Re. In grado di volare grazie ad una speciale vela fatta con le piume del cavallo Pegaso, La Jolly Roger è anche l’unica nave in grado di attraversare mondi paralleli grazie alla magia dei fagioli magici. Ecco perchè quando Henry viene rapito e condotto sull’Isola Che Non C’è, sarà proprio il nostro amato Capitan Eyeliner ad offrire il proprio aiuto per andarlo a riprendere. Hook si sente perso senza la sua nave, la vede come una vera e propria amante, tanto da sfidare a duello il temibile Barbanera pur di riaverla. Niente e nessuno potrà avere più importanza per lui….a parte Emma ovviamente: solo per lei Killian sarà disposto a barattarla con un fagiolo magico, così da poter tornare a Storybrooke e salvarla ancora una volta.Mezzi di trasporto

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20