Vai al contenuto
Home » Serie TV » I 20 momenti più memorabili delle Serie Tv comedy

I 20 momenti più memorabili delle Serie Tv comedy

The Big Bang Theory

Questa serie americana ha davvero innumerevoli the big bang, ma oggi ne ho scelti quattro per voi, godeteveli!

Momento dall’episodio 1×11 – L’anomalia della pastella per le frittelle

https://www.youtube.com/watch?v=suqvd-_xPvo

Sheldon si ammala e i suoi amici decidono di lasciarlo per seguire una maratona de ‘Il pianeta delle scimmie’. L’unica a cui il giovane può fare riferimento è Penny, a cui chiede davvero l’impossibile, compresa una canzone della buonanotte! E qui abbiamo la famosa nascita di Soffice Kitty!
Qui sotto la scena completa.

Momento dall’episodio 3×14 – L’approssimazione di Einstein

Momento amato dai fan è il Bazinga di questo episodio, difatti Sheldon non riesce a completare una formula ed è ormai sveglio da giorni interi. Tanto che una notte, una guardia di una sala giochi per bambini telefona a casa: Sheldon è nella vasca delle palle. Leonard allora lo raggiunge subito e cerca di farlo uscire, ma quando il giovane fa resistenza, l’amico entra nella vasca. Ed inizia il delirio!

Momento memorabile dall’episodio 8×08 – L’equivalenza del Ballo

In questo episodio, vediamo un particolare momento amato dai fan della Shamy. Sheldon si dichiara per la prima volta alla ragazza, dicendole di amarla. Lei dal canto suo ricambia, poi in completo shock è pronta per andare al ballo con il suo cavaliere!

Momento dall’episodio 9×11 – (ATTENZIONE POSSIBILE SPOILER!)

https://www.youtube.com/watch?v=ccaL_P6tRyQ

Sheldon deve preparare il regalo di compleanno per Amy e chiede consigli a Penny e Bernadette. Le due ascoltano le sue tre proposte, ovvero portarla ad un concerto di orchestra, portarla ad una fiera in campagna o avere un rapporto sessuale con lei.
La reazione delle due giovani è esilarante, e questa scena è davvero adorabile!
(video in inglese a causa di forze maggiori)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7
Successiva

Crea il tuo account gratuito per accedere illimitatamente agli articoli ed altre novità. Se hai già un account, puoi fare il login.