Vai al contenuto
Home » Serie TV » I 20 personaggi delle Serie tv che hanno collezionato più vittime

I 20 personaggi delle Serie tv che hanno collezionato più vittime

Hannibal Lecter (Hannibal)

Hannibal non ha paura di farsi vedere

Se amate il cibo e le belle tavole, Hannibal vi accontenterà di certo, a non badate agli ingredienti. Per un dottore il cui cognome fa rima con “cannibal”, la materia prima è anche facilmente intuibile. E soprattutto deve essere fresca. Hannibal tiene tutti sul filo del rasoio (letteralmente) con espliciti riferimenti a quanto a pare colti da quasi nessuno, tra ricettari e scene di omicidi creati ad arte. Si sa, quando si cucina, la freschezza degli ingredienti è al primo posto.

Joe Carroll (The Following)

Il killer da cui tutto ha inizio

Joe è la nemesi per eccellenza dell’agente del FBI Ryan Hardy, ed un personaggio crudelmente abile. Astuto ed intelligente, l’ex-professore di letteratura è un serial-killer da non prendere sotto gamba. Autore dell’uccisioni di ben 14 giovani studentesse, dopo essere riuscito a fuggire dal penitenziario dove era stato rinchiuso, inizierà letteralmente a scrivere la sua “storia”. In cui lui interpreta l’eroe ovviamente.

Sylar (Heroes)

Sylar: il killer di Heroes

Nato sotto il nome di Gabriel, Sylar è uno dei villain per eccellenza della Serie televisiva Heroes. Infanzia infelice, problemi di self-esteem ed ecco uno dei serial-killer più prolifici della storia della tv. Sylar ha un solo potere, e tanti tutti insieme. La sua capacità di replicazione dei poteri si basa sulla “presa diretta”: ovvero l’uccisione e l’asporto del loro cervello, e quindi del loro potere. La sua crescita emotiva e psicologica nella Serie è impressionante, ma come serial-killer rimarrà uno dei più spietati.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7