Vai al contenuto
Home » Serie TV » I 20 personaggi delle Serie tv che hanno collezionato più vittime

I 20 personaggi delle Serie tv che hanno collezionato più vittime

Tate Langdon (American Horror Story)

Il fascino del killer

Uno dei grandi personaggi della prima stagione, e un serial-killer già in giovane età, Tate ha avuto diversi problemi. Psicologicamente abbattuto dall’abbandono dei padre e da una madre oppressiva e moralmente disturbata, le azioni di Tate risentiranno di tutto ciò. Nel suo apice Tate ha ucciso infatti più di una dozzina di ragazzi nella scuola in cui era riuscito ad entrare. La sua fine è ugualmente violenta e inaspettata, una fine degna di un vero serial-killer.

Wun Weg Wun Dar Wun Il Gigante (Game Of Thrones)

L'arma segreta dei bruti

In Game Of Thrones la lista dei personaggi più pericolosi è molto lunga e ricca, ma sulla cima si piazza proprio lui. Tra assassini professionisti e abili guerrieri, il mondo della Serie HBO non è certo estranea alle vittime. Ma per la sua grande massa e il suo impeto da battaglia “Il Gigante” è il personaggio che in assoluto e in tutte le stagioni ha collezionato più vittime. Insomma, non servono nè abilità nè armi speciali se si ha un’altezza da far paura.

Pablo Escobar (Narcos)

Il killer più temuto di tutta la Colombia

Sparatorie, traffici illeciti e più soldi di quanti se ne possano spendere: ecco la vita del narcotrafficante colombiano. E, se vuoi rimanere in vetta, i tuoi nemici non li devi solo battere. Li devi eliminare. Alcuni azioni tra i quali attacchi tramite bombe nascoste (vedere l’attacco all’aereo di linea colombiano) non furono commessi direttamente da Escobar, ma comunque commissionati proprio da lui. Quindi tra uccisioni di sua mano, omicidi e attacchi compiuti dai suoi “sicarios”, il protagonista della Serie Narcos si piazza di diritto come uno dei personaggi che sicuramente non vorreste mai innervosire.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7