The Carver (Nip/Tuck)
Introdotto durante la seconda stagione, The Carver è un stupratore seriale che crede fermamente nella cattiveria della bellezza esteriore. La sua particolare convinzione è quella infatti di “liberare” la sua vittima dalla prigione che è la loro esteriorità. Questo lo porta a mutilare e violentare (e/o anche uccidere) ogni persona che si sia sottoposta a particolari operazioni chirurgiche. E a donargli un inquietante sorriso che nessun operazione potrà certamente togliere.
Killer BOB (I Segreti di Twin Peaks)
ROBERT (o più semplicemente BOB) nasce dall’idea di David Lynch e Mark Frost, e principale antagonista della Serie. Potente entità proveniente dalla Loggia Nera, il piano dimensionale contrapposto alla cittadina di Twin Peaks. Demone superiore, utilizza le sue vittime di cui prende possesso per commettere violenze ed uccidere altre persone. BOB è infatti un’entità maligna antica quanto il mondo. E che rappresenta idealmente tutto ciò che esiste di malvagio e cattivo sulla Terra.
René Lenier (True Blood)
Nato con il nome di Drew Marshall, René è un residente locale della città di Bon Temps dove avvengono le avventure dei protagonisti della Serie HBO. René è un assassino di vampiri e di chiunque si avvicini ed abbia rapporti con questi. Oltre a un numero illimitato di vampiri, conta anche diversi umani tra cui la stessa sorella. Sarà proprio l’uccisione della sorella che lui stesso strangolerà a portarlo a cambiare la sua identità e a finire a Bon Temps.