Darach (Teen Wolf)
Il Darach, principale antagonista della terza stagione, è un druido malvagio nato dalla magia del Nemeton. Il malvagio stregone è il serial-killer che durante gli episodi si mostra come l’autore dei numerosi omicidi. Omicidi che apparentemente saranno del tutto inspiegabili e non collegati. Il pack di Beacon Hills scoprirà alla fine infatti la vera entità non solo degli omicidi ma anche del mostro, che regalerà un ulteriore dolore a uno dei personaggi della Serie.
Jack Bauer (24)
Per essere uno dei “buoni” l’agente Bauer non si è certo risparmiato in vittime. Uccidendo 268 vittime durante le otto stagioni di “24” Jack Bauer si mostra come uno dei più pericolosi e mortali agenti mai ritratti sullo schermo. Un agente che non ha certamente paura di torturare, uccidere e fare violenza sui cattivi per giustizia. Se non puoi batterli, unisciti al loro gioco. Anche se è completamente immorale.
Theodore “T-Bag” Bagwell (Prison Break)
Parlando di immoralità, Theodore è uno dei personaggi sicuramente più spietati della Serie americana. Nato da un rapporto violento ed incestuoso, Theodore è imprigionato a Fox River con l’accusa di aver violentato ed ucciso una dozzina di minorenni tra ragazzi e ragazze. Fuggito più di una volta dalla prigione, alla fine sarà uno dei pochi a ritornarvici, dove dovrà scontare ben sei ergastoli.