Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Accanto ai personaggi che tutti noi amiamo e le cui storyline ci fanno battere il cuore, e a quelli che invece, proprio non riusciamo a vedere senza provare l’irrefrenabile voglia di rifilargli quattro schiaffi; ci sono loro: i personaggi inutili.
Se state pensando a quei personaggi incapaci di agire in qualche modo ma super bravi ad aspettare impalati che ogni cosa cada loro in testa dal cielo, magari lamentandosi anche; a quelli che, poveri, ci provano anche a rendersi utili ma proprio non ce la possono fare, o alle comparse che per quanto ci si sforzi proprio non si riesce a capire perché stiano lì, se non per riempire lo schermo; avete capito perfettamente a cosa mi riferisco.
Personaggi del genere, purtroppo, invadono sempre più le Serie Tv. È stata dura, perciò, selezionarne solo 20, ma si fa quel che si può.
Ecco perciò la nostra top 20 dei personaggi più inutili delle
Serie Tv
1) Belle – Once Upon A Time

Belle è uno di quei personaggi che vengono indicati da praticamente tutto il fandom come totalmente inutili.
C’è da dire che la poveretta, a modo suo, ci prova anche; ma non è facile quando non si ha un ruolo ben deciso, a parte l’essere moglie di Tremotino e fissarsi come obiettivo il liberarlo dalla sua oscurità. Il problema è che questa è una mission impossible già in partenza, visto che l’oscurità è parte integrante dell’essere di Tremotino, e privargliene equivarrebbe a snaturarlo.
E se ci aggiungiamo che anche il suo essere un topo di biblioteca viene reso vano dalla biblioteca di StoryBrooke (che ha tutto tranne i libri utili a trovare una soluzione al problema), per la povera Belle non c’è proprio speranza!