6) Rosie Hattenbarger – Hart Of Dixie

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Rosie chi?
Ricordate quella ragazzina dolce e un po’ ingenua che diventa fin da subito amica di Zoey? No? Tranquilli, anche a me è servito un po’ per ricordarla.
Rosie Hattenbarger ha conosciuto da giovanissima la maledizione dei personaggi inutili. Se la sua comparsa doveva sorbire l’effetto di attirare un pubblico adolescente, che avrebbe potuto immedesimarsi in lei o Magnolia Breeland; in realtà il suo personaggio ha goduto di uno scarsissimo successo, tant’è che nonostante le sue apparizioni diminuiscono sempre più con l’avanzare delle puntate; la piccola Rosie finisce poi per scomparire del tutto dallo show. Ah, destino infame!