Sposati… con figli
C’è chi ritiene che agli attori venga spesso data troppa importanza ed un potere immeritato. A quanto pare anche i produttori di Married With Children la pensano così.
Questa sitcom di Fox, andata in onda dal 1987 per dieci anni, riscuoteva piuttosto successo e narrava le vicende di Al Bundy, venditore di scarpe, e la sua famiglia. Al era interpretato da Ed O’Neill, che oggi conosciamo per il ruolo di Jay Pritchett in Modern Family.
Ed ha raccontato che quando la Serie Tv è stata cancellata, la produzione ha dimenticato un piccolo, piccolo particolare: avvisare gli attori. Sicché ha scoperto di essere disoccupato solamente al ritorno dalle vacanze estive.
Settimo Cielo
Da adulti guardiamo indietro a Settimo Cielo e ci rendiamo conto di quanto questa Serie Tv fosse moralista fino alla nausea.
Nulla di male nel condividere i valori della famiglia Camden, ma il modo di esprimerli e di seguirli era alquanto pedante. Sebbene i personaggi di questa serie fossero investiti di virtù divine avevano le loro sbandate, ma sempre con mamma e papà Camden pronti a riportarli sulla retta via. Non possiamo dire che le vicende del cast rispecchino lo spirito della serie.
Primo fra tutti è proprio Stephen Collins, il reverendo Camden, il cui scandalo per pedofilia è piuttosto recente. Ma la questione riguardante Jessica Biel risale ancora ai tempi della messa in onda: Jessica, che allora interpretava la secondogenita Mary, ha posato semi-nuda, non ancora diciottenne, per Gear, destando le ire dei produttori che credevano fermamente nei valori dello show e non potendo transigere il comportamento della Biel hanno scelto di depennarla dalla serie.