Vai al contenuto
Home » Serie TV » 20 retroscena delle Serie Tv che forse non conoscevate

20 retroscena delle Serie Tv che forse non conoscevate

Willy il principe di Bel Air

Ugly Betty

HOS Histories

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv

Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.

- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!

➔️ Scopri di più

retroscena

Ricordiamo la comparsa di Lindsay Lohan nella terza stagione di Ugly Betty nei panni della collega ultra competitiva della protagonista.

Un rappresentante della Lohan ha affermato che la sua permanenza nella serie doveva essere di sei episodi, due in più degli effettivi a cui ha partecipato.

Ci sono diversi rumor sul perché della sua uscita di scena anticipata; alcune persone interne alla serie hanno riferito comportamenti strani ed inopportuni da parte della star; addirittura hanno parlato del suo camerino tappezzato da ritagli di giornale che la ritraevano e lacrime sul set. Si vocifera anche di dissapori tra lei e America Ferrera, ovvero Betty.

Sebbene gli attori abbiano smentito queste voci, non sappiamo se abbiano un fondo di verità, ma non ci riesce difficile vedere Lindsay Lohan in una situazione del genere.

Hunter Tylo

retroscena

È nota a livello mondiale per il ruolo della dottoressa Taylor Hamilton nell’infinito Beautiful, ma il caso di cui parleremo non c’entra con questa telenovela.

Nel 1996 infatti, Hunter aveva firmato un contratto per la parte della sensuale signora McBride in Melrose Place. Era perfetta per il ruolo, se non che quando il produttore Aaron Spelling ha scoperto della sua gravidanza, è stata licenziata a favore di Lisa Rinna, anch’ella incinta all’epoca.

Lo scandalo che è seguito ha avuto una certa risonanza mediatica, con la denuncia a Spelling per discriminazione. Il produttore avrebbe sostenuto che la gravidanza della Tylo l’avrebbe resa inadatta ad interpretare il personaggio per cui era stata assunta.

Alla fine del processo, Hunter Tylo si è aggiudicata un risarcimento di 4,8 milioni di dollari e tutt’ora il suo caso viene preso come esempio per stabilire i diritti delle attrici in gravidanza.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10
Successiva

Crea un account

Scegli i tuoi interessi e ricevi la newsletter con gli aggiornamenti più importanti della settimana.