Stiles Stilinski – Teen Wolf (di Chiara Santi)
Stiles Stilinski, se non fosse sempre impegnato a salvare la vita a qualcuno, a inseguire lupi mannari e a spiare le indagini sul padre, si potrebbe rivelare il personaggio perfetto con cui passare il carnevale.
Quindi perché non approfittarne e trovare il modo di diventare STILES per un giorno? Per calarsi al meglio nel personaggio bisogna innanzitutto imparare a parlare molto velocemente e a sdrammatizzare qualsiasi inquietante situazione. La frase: “qualcuno sta cercando di uccidermi, devo trovare in fretta una soluzione non sovrannaturale” deve essere detta in 1,23 secondi con un bel sorriso ironico stampato sulla faccia. Un’altro punto fondamentale è arrivare alla festa di Carnevale con la Jeep (rigorosamente 1976 Jeep CJ5 blue and black) decorata con toppe di nastro adesivo in perfetto stile-Stiles.
Per il costume, se foste davvero perfetti, basterebbero la vostra faccia e i vostri movimenti, ma affidandoci alla capacità di Stiles di affrontare ogni situazione con positività, un costume da Golden Retriver o Beagle potrebbero andare benissimo. Altri suggerimenti: trovatevi un amico che vi faccia da spalla, gesticolate il più possibile con le mani e le braccia mentre parlate, modificate l’espressione degli occhi e della bocca almeno ogni 2 frasi e grattatevi la nuca con aria smarrita ogni 5 o 6.