Vai al contenuto
Home » Serie TV » 21 misteri irrisolti delle Serie Tv che non ci fanno dormire la notte

21 misteri irrisolti delle Serie Tv che non ci fanno dormire la notte

misteri

[Attenzione! Rischio Spoiler!]

12) L’uomo con il cappello

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

misteri

Ciò che ci lascia in eredità I Soprano è qualcosa di meraviglioso e contestato allo stesso tempo. Il finale di una delle Serie Tv più apprezzate di sempre è aperto e lascia con sé un mistero enorme. La famiglia di Tony è tutta riunita in un pub e all’improvviso una strana figura entra. Un uomo con il cappello che saluta Tony per poi andare in bagno. Quello che molti ipotizzano è che sia entrato lì dentro per prendere un’arma nascosta. Al suo ritorno la serie si concluderà senza mai sapere se Tony verrà sparato o meno. Uno dei misteri più grandi in assoluto. Scelta giusta o sbagliata che sia, I Soprano non si toccano!

13) Ma Schmidt?

misteriAltro appuntamento con “ma scopriremo mai il nome?”. Questa volta la serie tv protagonista è New Girl mentre il personaggio in questione è ovviamente Schmidt. Un personaggio fantastico, così come il Dottore e l’Inserviente. Anche con lui abbiamo lo stesso problema, ma come si chiama? Perché viene chiamato da tutti semplicemente Schmidt? Ci nasconde qualcosa? Probabilmente non lo scopriremo mai, ma forse è proprio questo il bello a volte, rimanere con il punto di domanda. Tanto, alla fine dei conti, in un caso o nell’altro, resteremo comunque innamorati del simpaticissimo ragazzo.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10