Gli attori, che conosciamo grazie alla nostra attitudine per le serie televisive, non sono soltanto bravi a recitare. Ci hanno spesso divertito ed emozionato o, perché no, divertito ed emozionato insieme con dei passi di ballo o semplicemente degli ondeggiamenti su di una mattonella. Ci hanno anche rincuorato, facendoci sentire un po’ meno strani, un po’ meno incapaci a ballare e un po’ tanto meno (perdonate il gioco di parole) sopra le righe.
Personaggi di telefilm che più amiamo si sono quindi cimentati in balli particolari, oppure in lenti romantici o ancora in coreografie ben pensate.
Abbiamo scelto ventidue scene di ballo che sicuramente ricorderete e ricorderete per sempre.
American Horror Story: Asylum 2×10
Iniziamo proprio dal più anormale ballo che si sia mai visto in una serie televisiva. Non perché abbia passi strani, ma perché è ambientato in un manicomio e la protagonista è suor Jude andata fuori di testa, a causa di un jukebox assillante e torture particolari. Vediamo ballare tutti i malati mentali, compresi Lana Banana interpretata da Sarah Paulson e Kit Walker interpretato da Evan Peters. Sembra quasi che si venga a creare nella testa della povera donna un flashmob personalissimo che ci è piaciuto davvero molto.
https://www.youtube.com/watch?v=I9YdpHPVaAs