Vai al contenuto
Home » Serie TV » Le 21 scene di ballo più memorabili delle Serie Tv

Le 21 scene di ballo più memorabili delle Serie Tv

Una mamma per amica 3×07
La maratona di ballo in quel di Stars Hollow è una tradizione imprescindibile. Lorelai e Rory partecipano sempre con entusiasmo, anche se alla fine ad acapparrarsi il trofeo è sempre Kirk. Dura 24 ore e, oltre a balli di ogni tipo e cittadini che partecipano ininterrottamente alle danze, tante sono le storie che si susseguono sulla pista: in questo caso Dean lascia Rory perché si rende conto che la ragazza prova qualcosa per Jess. Lorelai e Rory perdono e, appunto, il trofeo va nuovamente a Kirk.

 

The Vampire Diaries 1×19
Damon Salvatore, Elena Gilbert e Stefan Salvatore sono i protagonisti di uno dei triangoli amorosi più intriganti delle serie tv. I due fratelli sono innamorati della stessa ragazza e nessuno ha intenzione di rinunciare al suo cuore. Nella puntata 1×19 Elena litiga con Stefan per via di alcune sue bugie. Intanto lei è candidata a Miss reginetta di Mystic Falls e si ritrova senza un accompagnatore… o forse no. Damon Salvatore si presenta aiutando la ragazza e stupendo il pubblico. Il ballo elegante e a tratti passionale è stato uno dei momenti più amati dai fans dei Delena.

 

Once Upon a Time 5×02
Regina per proteggere Emma Swan finge di essere la Salvatrice. Ci troviamo nel passato nel regno di Re Artù, la famosa Camelot. Il Re organizza una festa a corte in onore della Salvatrice. La serata passa in maniera abbastanza spensierata: Robin e Regina, Hook ed Emma, Charming e Snow, amore da ogni poro. La ragazza, che deve combattere contro l’oscurità che vive dentro di, lei sembra quasi un angelo per come è vestita. Le danze sono quelle tipiche di un ballo a corte. Inoltre, Henry conosce una misteriosa ragazza, Violet.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8