Being Mary Jane
La serie drammatica di BET, Being Mary Jane, con Gabrielle Union, sta volgendo al termine. La rete ha ordinato un film di due ore, che servirà come un finale di serie. Andrà in onda nel 2018. Questa decisione arriva tre settimane dopo il finale della quarta stagione. Il film cercherà di dare una degna conclusione alla storia di Mary Jane. Fin da subito, nel 2013, la Serie Tv ha registrato un alto rating di telespettatori ma adesso volge al termine dopo 4 stagioni.
The Night Shift
Il dramma medico veterinario dell’esercito, creato e prodotto da Gabe Sachs e Jeff Judah, è stato cancellato. La serie, prodotta da Sony Pictures TV, ha superato le aspettative nel suo lancio a basso profilo dell’estate 2014, ma non basta. La NBC dopo quattro stagioni dichiara il Game Over della Serie Tv.
Chelsea
La notizia è arrivata da Chelsea Handler su Facebook. Il suo talk show settimanale in onda su Netflix non tornerà per un’altra stagione. Handler ha dichiarato che sta pianificando di concentrarsi sull’attivismo. Ha intenzione di scrivere un libro e collaborare con Netflix a un documentario originale che metta in luce la sua prospettiva sull’attuale clima politico. Chelsea ha segnato l’incursione di Netflix nell’arena del talk show della commedia.
Zoo
Dopo un inizio brillante, le valutazioni di Zoo si sono erose anno dopo anno per la terza stagione. Basato sul bestseller di James Patterson, Zoo ha raccontato un’ondata di violenti attacchi di animali contro gli umani in tutto il pianeta. Zoo è prodotto da CBS Television Studios, distribuito internamente da CBS Television Distribution e in tutto il mondo da CBS Studios International. Jeff Pinkner, Josh Appelbaum, Andre Nemec, Scott Rosenberg, Michael Katleman, James Mangold, Cathy Konrad, James Patterson, Bill Robinson, Leopoldo Gout e Steve Bowen sono produttori esecutivi.