#19. Snoop Dogg
The L Word (Slim Daddy), Detective Monk, Big Time Rush, 90210 (3×17), Las vegas (2×08), Empire (1×11)
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Snoop Doog è tanto altro oltre la fattanza. Partendo dalla sua musica, ai suoi ruolo nei film, fino al guest starring nelle serie tv. Lo trovate, ovviamente, in Weeds anche!
#20. Shakira
Six Feet Under (2×12), Ugly Betty (4×08), I Maghi di Waverly (3×12)
Sapevate che in realtà Shakira è lo zio Kelbo? I Maghi di Waverly mi hanno non poco traumatizzata in quell’episodio! In Ugly Betty invece interpreta se stessa.
#21. Of Monsters and Men
Game of Thrones (6×05)
Io penso che loro abbiano realizzato il sogno di ogni fangirl/fanboy esistente sulla faccia della terra: apparire nella propria serie tv preferita. Infatti, secondo dichiarazioni rilasciate dal gruppo, sono follemente innamorati di GOT e il loro menager ha insistito talmente tanto che è riuscito a fargli fare un cameo. BEATI LORO
#22. Sigur Rós 
Game of Thrones (4×02)
Ritrovare i Sigur Rós in GOT è pazzesco: anche perchè, tra l’altro, interpretano musicisti che si esibiscono al matrimonio di re Joffrey Baratheon e Margaery Tyrell al quale cantano The Rains Of Castmere, la canzone dei Lannister!! Ed ecco: