Vai al contenuto
Home » Fangirl » Le 22 morti premature più sconvolgenti delle Serie Tv

Le 22 morti premature più sconvolgenti delle Serie Tv

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

18. SHANE WALSH (THE WALKING DEAD)mortiPersonaggio caratterizzato da una discreta parabola discendente, Shane Walsh muore nella seconda stagione per mano del migliore amico Rick, che si era reso perfettamente conto di quanto il suo amico fosse effettivamente cambiato. Un po’ perchè l’amore per Lori lo ha portato evidentemente alla pazzia, e un po’ perchè ha vissuto delle vicende che l’hanno segnato nel profondo, prima fra tutti il recupero dei farmaci nel liceo e l’omicidio di Otis. Personalmente credo nella possibilità di recupero di tutti i personaggi, quindi avrei probabilmente dato una chance anche a Shane, ma a quanto pare gli autori hanno preferito inserirlo tra i non morti… Pardon, morti.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22