Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
20. BEVERLY BROWN (WAYWARD PINES)
Qui lo shock e il senso di incredulità si uniscono ad una chiara necessità. Beverly Brown muore, giustiziata sulla pubblica piazza dallo sceriffo Pope, di fronte agli occhi increduli degli spettatori e dell’intera cittadina di Wayward Pines. Una città dove, lo sappiamo bene, non è affatto facile vivere. Il motivo della morte della ragazza è, nello specifico, l’aver cercato di fuggire di lì e di aver tentato di parlare del suo passato. Due cose che a Wayward Pines non si possono fare, o, se non altro, non sono tollerate. Con questo evento così shockante credo che si volesse però mandare un messaggio: è vero che è rischioso ribellarsi nel caso di un’oppressione, ma è anche vero che vale sempre la pena alzarsi e combattere.