Vai al contenuto
Home » Fangirl » Le 22 morti premature più sconvolgenti delle Serie Tv

Le 22 morti premature più sconvolgenti delle Serie Tv

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

22. CECE DRAKE (PRETTY LITTLE LIARS)

morti

Mesi di attesa per la seconda parte della sesta stagione di Pretty Little Liars. Mesi di attesa per vedere come sarebbe stato questo fantomatico salto temporale, per capire come le liars sarebbero andate avanti e, soprattutto, che fine avrebbe fatto Cece Drake, rivelatasi essere l’aguzzina per eccellenza nella vita delle ragazze. Lei era la numero 1, la mitica -A. E noi come le quattro, o meglio, cinque bugiarde, speravamo di vederla marcire in prigione a lungo, o se non altro di vedere una sua lenta riabilitazione e redenzione. Ora, già è tanto che l’abbiano fatta uscire di prigione così presto, che motivo c’era di ucciderla? Era troppo presto per lei, doveva ancora patire tutte le pene dell’inferno… Non mi sembra per niente giusto.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22