Vai al contenuto
Home » Serie TV » Le 22 coppie più sfortunate delle Serie Tv

Le 22 coppie più sfortunate delle Serie Tv

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

19. Damon ed Elena (The Vampire Diaries)

Ecco, i Delena (non si può sentire, lo so… Ma è così che li chiamano!) sono un esempio del fatto che l’amore può finire male anche per colpa di un incantesimo o altri fenomeni sovrannaturali, che non uccidono i malcapitati ma li tengono lontani per un periodo di tempo lunghissimo.

Elena ha amato Damon con tutta la passione di cui era capace, gli ha perdonato l’imperdonabile, e a un tratto viene divisa da lui dalla specie di sonno magico in cui cade, nella cripta dei Salvatore.

Non vi ricorda un po’ la storia della Bella Addormentata, o quella di Romeo e Giulietta? Una lunga attesa, una ragazza sospesa tra il sogno e la realtà, un sonno che assomiglia alla morte.

La canzone d’amore per loro: “Always” (Bon Jovi)

“Now I cant’t sing a love song like the way it’s meant to be… Well I guess I’m not that good anymore, but baby, that’s just me. Yeah, I will love you, baby, always… And I’ll be there forever and a day, always”

 

Delena

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14