Vai al contenuto
Home » Serie TV » Le 22 coppie più sfortunate delle Serie Tv

Le 22 coppie più sfortunate delle Serie Tv

11. Josef e Sarah (Moonlight) Josef Sarah

So che questa serie, che comprende una sola stagione, l’avremo guardata probabilmente solo io e i curatori dell’edizione italiana, anche perché negli States venne cancellata in tutta fretta dopo sedici episodi.

Comunque, Josef è un vampiro e Sarah, l’amore della sua vita, un’umana. Per poter stare insieme per sempre, Sarah chiede a Josef di bere il suo sangue e trasformarla, e lui alla fine accetta. Ma qualcosa va male, e la ragazza rimane bloccata in una specie di misterioso coma per cinquant’anni: non invecchia, però non parla e non si muove, e sembra solo dormire.

Josef acquista un appartamento a New York e assume un’infermiera che si prenda cura di lei per sempre. Ogni tanto la va a trovare e trascorre con lei qualche giorno, guardandola dormire.

Credo che non ci sia bisogno di commenti…

La canzone d’amore per loro: “Aurora” (Lapush)… Che è anche la canzone ufficiale dell’episodio in cui si parla di loro!

“On your side let’s talk about everything: got no time for words that you’ve already heard […] Write your name in the stars, I am trying to heal your heart”

 

12. Izzy e Alex (Grey’s Anatomy)

Dato che sono una coppia molto famosa, non mi perderò in giri di parole… Ma vi ricordate l’episodio in cui si sposano “a sorpresa”, mentre lei sta male per il cancro che peggiora?

E secondo voi, può una storia del genere finire come è finita nella serie? E’ una vergogna. Dai, è uno scandalo.

La canzone d’amore per loro: “Cool” (Gwen Stefani)

“Remember Harbor Boulevard, the dreaming days when the mess was made… Look how all the kids has grown, we are changed but we’re still the same, after all that we’ve been through… I know we’re cool”

 Izzy Alex

 

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14